Chi Siamo

Siamo Canicattì in MoVimento, il meetup nato a Canicattì nel novembre del 2012 con l’obiettivo di cercare di aggregare tutte le persone residenti nella nostra città che si riconoscono nei valori e nelle proposte del MoVimento 5 Stelle o che semplicemente sono stanchi di questa falsa ed incapace classe politica e sognano un mondo migliore.

Il nostro futuro, i nostri figli, le nuove generazioni ci chiedono di uscire dall’indifferenza, di abbandonare gli interessi personali e di rifiutare le ideologie preconfezionate.

Nel nostro Meetup ci informiamo e ci confrontiamo liberamente approfondendo argomenti e tematiche di natura sociale, politica e culturale per comprendere e crescere. Inoltre proponiamo, organizziamo e concretizziamo iniziative ed eventi che stimolino società civile e amministratori ad effettuare le scelte opportune per migliorare il mondo in cui viviamo, a partire dalla nostra città.

Ambiente, trasporti, sviluppo, servizi, acqua e poi energia, giustizia, lavoro, economia, nuove tecnologie ed altro ancora. Tanti i temi su cui discutere e i problemi da risolvere, con un unico fine: rendere migliore la nostra società.

Se anche TU senti fortemente questa esigenza, contattaci e partecipa alle nostre riunioni, iniziative e ai gruppi di lavoro!

Canale Youtube from Canicatti’ in Movimento on Youtube.

ShareShare on FacebookEmail this to someoneTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestPrint this page