Richiesta dimissioni Assessore Di Natali

Nella giornata del 10 giugno 2017, il Meet Up Canicattì movimento attraverso il portavoce Rosario Barbagallo, richiede ufficialmente al sindaco Ettore Di Ventura le dimissioni dell’assessore Vincenzo Di Natali per una serie di inadempienze legate al proprio mandato.
L’assessore Vincenzo Di Natali durante il suo primo anno di mandato, a nostro parere, non ha provveduto alla realizzazione di un programma efficiente sulla differenziata.
Il concetto di decoro urbano è completamente dimenticato. Inoltre con riferimento all’ultima interrogazione presentata al consiglio comunale riguardante l’amianto, L’assessore ha dato risposte davvero deludenti e insensate. Da non dimenticare dopo quasi 9 mesi dalla presentazione della nostra interrogazione sul randagismo che il problema è ancora irrisolto. Per ulteriori approfondimenti sull’argomento si rinvia al seguente video

Richiesta Dimissioni Di Natali

Il Meet up Canicattì in Movimento chiede ufficialmente le dimissioni dell'Assessore Di Natali! Spieghiamo le ragioni della nostra dichiarazione in questo video! #DimissioniAssessore #DimissioniDiNatali

Pubblicato da Movimento 5 Stelle Canicattí su Lunedì 10 luglio 2017